BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

venerdì 23 aprile 2010

Soleila2 vende account

Chi è che non conosce Soleila2??
E' una doll famosissima e dietro di lei si nasconde Manuela una ragazza di 18 anni, molto brava a disegnare, con un club di nome CRISTALLO.
Bene oggi questa ragazza ha deciso di abbandonare stardoll!
I motivi? Chiedeteli a lei.
Ecco una panoramica della doll:
Sicuramente molto...Pink xD
Ecco l'annuncio ufficiale scritto da lei:
"Ciao,volevo comunicarti che il mio account è in vendita se sei interessata all'acquisto,ti spiego alcune cose:Richiedo un minimo di 400 euro (ovviamente vendo a chi mi offre di più).La modalità di pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario .Perchè ?Be diciamo che è una sorta di garanzia per me e per te(se deciderai di acquistare)in quanto avendo le mie coordinate se mettiamo il caso fossi in mala fede e decidessi dopo il pagamento di non fornirti la mia pass,potresti agire legalmente.Per me invece la garanzia è quella dell'anonimato in quanto il codice IBAN non richiede dati anagrafici.Se la cifra chiesta ti sembra esagerata evidentemente non sai quanto ho speso in tutti questi anni e considera anche che ti lascerei una doll con molti starpoint una suite che tutti mi invidiano e un club popoloso e proprio di quest'ultimo ti comunico che se decidi di acquistare questa doll dovrai inderogabilmente mantenere aperto il club CRISTALLO potrai anche non curartene e lasciare che siano le manager a farlo ma il club dovrà restare aperto e questo lo prometterai nel club davanti a tutte!Un'altra cosa se non sei interessata ma pensi di conoscere qualcuno che vorrebbe questa doll allora ti invito a spargere la voce.Non a cani e porci però la doll la vendo solo a gente conosciuta su stardoll seria con un minimo di 1000 starpoint questo per assicurarmi delle sorti del club.Ok grazie scusa se ti ho rubato del tempo e spargi la voce per favore."
Questo è quanto. Io penso che 400 € li valga tutti!
Vi consiglio di pensarci e chiedete ai vostri genitori!
Chi è interessato contatti Soleila2

0 Risposte:

Conto alla rovescia...


Make your own Countdown Clocks

Cerca nel blog

Tic Tac Toe...