BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

lunedì 17 maggio 2010

Compleanni e sorrisi a 360°

Ancora xD
Ma sono da sola, sto insegnando a Melissa come usare più o meno il blog =D
Eppoi...xD il 15 maggio era il mio compleanno ^^
13 anni...Persi xD
Sono in vena spiritosa xD
Comunque (so che non ve ne frega un ciufolo xD) mi hanno regalato un sacco di belle CUOSUINE xD
- DUE libri dell'uomo più geniale, fantastico, super etc. etc. JOHN LENNON ^^

*Ammirate il genio qua accanto...Durante uno dei suoi sorrisi a 360° xD*


Si, lo so, sono fuori tempo...VOLEVO NASCERE NEGLI ANNI '60! Uffa...(Per non dire parolacce =D)

Poi mi hanno regalato una maglietta con i Beatles *Ancora xD*
Poi le converse NERE *Il mio primo paio ^^*
Poi una fatina *le adoro ^^*
Poi una borsa ^^

Ma per tornare a stardoll... Ho ideato dei look per una giornata all'insegna del divertimento ^^ Ricordate: le immagini sono coperte da copyright! xD
Allora...
Di mattina vi propUongo una capatina al mare...Con un bel completo ovviamente U.U


...Notiamo il trucco...
...Molto stilosa...














Ed ora continuiamo con un piccolo break al ristorante...





Elegante e sportiva ^^
Con la scottatura sulle guancie T.T












Chi non ha mai sognato di essere come Indiana Jones?


Io! Non lo sopporto -.-
*Notare lo sporco sulla doll xD
Tocco da professionista U.U*














E alla fine...Chi rinuncia ad una serata con il proprio fidanzato?


Io! Considerato che non ce l'ho *ihiihihh*
Comunque quest'ultimo abbinamento fa schifo lo so -.-''
Non trovavo nulla di decente...













Grazie per l'ascolto ^^
BeatleBaci,
Fuè <3

0 Risposte:

Conto alla rovescia...


Make your own Countdown Clocks

Cerca nel blog

Tic Tac Toe...