BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

lunedì 3 maggio 2010

Nuova Rubrica, Look e...

Ciao a tutti =)
Non lamentatevi (Se ci siete ovvio xD) se c'è un post ogni tanto ma sono SOLO IO e HO BISOGNO DI COLLABORATORI =)
Comunque per complicarmi la vita ho deciso di tenere una mia rubrichetta xD
Moda e musica degli altri tempi!!
Inizierò dagli anni sessa*coff*dai cinquan*coff* ok inizierò dagli anni 20 e in ogni epoca farò una settimana e dico UNA SETTIMANA con siti, stili, video e ovviamente un collegamento con stardoll!

Ed ecco il programma:
Lunedì: Introduzione
Martedì: Moda (Con siti correlati)
Mercoledì: Musica (con siti correlati)
Giovedì: Stardoll (Con collegamento)
Venerdì: Libri e notizie

Ricordo che ho aperto un concorso! Partecipate ---> QUI <---

Bene! Ora apro un'altro post con gli anni venti!!

BeatleBaci
(O con affetto Beatlesiano ^^)
ƒuè

0 Risposte:

Conto alla rovescia...


Make your own Countdown Clocks

Cerca nel blog

Tic Tac Toe...